Football Camp

Football Camp 2018

Vivi l’esperienza di una vacanza in città all’insegna dello Sport, della socializzazione e di tanto divertimento!



La MOCCHETTI, in collaborazione con il Derby Sport+, la Coop. Energicamente, con le Associazioni Sportive del territorio, organizza il
Football Camp

La proposta è rivolta a tutti i ragazzi compresi tra i 5 e i 14 anni che vogliono perfezionare la tecnica e la preparazione tecnico-tattica nello sport del Calcio con i qualificati istruttori del GS MOCCHETTI, società che rappresenta l’eccellenza tecnica sul territorio.

Gli obiettivi sono quelli di:

  • imparare o affinare la tecnica del calcio;
  • favorire nei ragazzi, attraverso lo sport o altre attività cooperative, comportamenti socialmente responsabili, che educano all’autocontrollo, al rispetto e alla pacifica convivenza;
  • consolidare le forme di apprendimento attraverso l’esercizio di attività manuali e intellettive.

Le settimane di camp sono:
SETTIMANA 1 LUN 18.06 / VEN 22.06
SETTIMANA 2 LUN 25.06 / VEN 29.06

Il Camp si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Le attività in campo

Le strutture (campi di calcio, pista di atletica, campi coperti, tensostruttura, palestra, ecc.) che ospiteranno l’iniziativa sono il Centro Sportivo Malerba di via Achille Grandi e il Centro Sportivo Roma di via Roma a San Vittore Olona.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Il programma settimanale "tipo"

Il programma settimanale tipo prevede lo sviluppo coordinato delle principali tecniche e tattiche calcistiche attraverso percorsi di crescita individuale e collettiva. I ragazzi verranno suddivisi in guppi omogenei così da poter progressivamente sviluppare percorsi didattici coerenti sia per capacità motorie che per quelle relazionali.

Mercoledì sarà una intera giornata dedicata all’acqua e al relax con la trasferta all’Idea Village di Olgiate Olona. I ragazzi potranno godere una giornata in piscina e vivere tante attività sportive (campi da calcio, beach volley, gonfiabili, ecc.) nel meraviglioso parco del Village. L’accoglienza e la riconsegna dei ragazzi avverrà presso l’Ente Morale di via Papa Giovanni XXIII, 7 a San Vittore Olona.

07:30 Pre Camp
08:30 Accoglienza e appello
09:30 Attività calcistica
12:30 Pranzo e relax
14:00 Attività sportiva e didattica
17:00 Merenda
17:30 in poi Uscita
Dalle 18 Post Camp

La quota settimanale per la prima settimana sarà pari a € 120,00 comprensiva dei pasti e del Kit del Mocchetti Camp. Per la seconda settimana di frequenza il costo sarà pari a € 95,00 tutto compreso.

Tutte le indicazioni su www.sportpiu.org e www.mocchetticalcio.it

Le iscrizioni sono aperte dal 2 maggio. Sarà possibile iscriversi richiedendo il modulo di iscrizione scrivendo a info@sportpiu.org oppure a gsmocchettisvo@gmail.com e versando la quota di iscrizione direttamente al Centro Sportivo Malerba (via Grandi) o al Derby Sport+ (via Alfieri, 20 a San Vittore Olona) dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 22:00.

Norme generali

Per la partecipazione al Camp sono richieste scarpe da calcio, kit del camp, borsa per cambio e doccia. L’attrezzatura sportiva (palloni, materiali di gioco, attrezzature, ecc.) verrà fornita dall’organizzazione del Camp, salvo occasionali richieste per particolari necessità. È inoltre richiesta copia del Codice Fiscale, della Carta d’Identità e il Certificato medico di buona salute per attività sportiva non agonistica (per i non soci Mocchetti o Sport+). L’iscrizione comporterà l’accettazione di un regolamento di iscrizione che dovrà essere sottoscritto dal genitore o tutore del ragazzo iscritto che conterrà le norme e le regole che disciplinano l’attività del MOCCHETTI FOOTBALL CAMP

SPORT PIù - Via De Amicis 5, Castellanza (VA)
www.sportpiu.org - info@sportpiu.org - Tel. 0331-1710846