Malerba

PalaEolo: IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI CASTELLETTO SOPRA TICINO GESTITO DA SPORT+!

Chi siamo

Una struttura sportiva polifunzionale di recente costruzione: l'ideale per manifestazioni sportive, concerti, fiere e spettacoli!

Inaugurato nel novembre 2005 nel match di Legadue di Basket tra Castelletto e Casale Monferrato, Il PalaEolo ha ospitato nel corso degli anni importanti manifestazioni sportive ed è stato la casa della Pallacanestro Lago Maggiore (serie A2 Basket maschile) e della Pallavolo Ornavasso (Serie A1 Pallavolo femminile).

La struttura sportiva si articola in una grande arena principale capace di ospitare fino a 2.600 spettatori comodamente seduti in una struttura studiata per offrire a tutti il massimo comfort visivo oltre che la massima rispondenza alle normative sulla sicurezza. La dimensione della palestra è ottimale per ospitare eventi di rilevanza Nazionale, Concerti, Fiere e Manifestazioni spettacolaristiche di ogni tipo, potendo anche contare sulla possibilità di richiudere le tribune a livello del campo di gioco (parterre) ricavando spazio per aree di riscaldamento, palestre, spazio espositivo.

L’impianto è dotato poi di 2 palestre accessorie (una attrezzata con tatami per la pratica delle arti marziali – judo, karate, ecc. e l’altra spazio polifunzionale multidisciplinare), un bar/tavola calda, biglietteria all’ingresso, sala stampa e sale accessorie per venire incontro alle diverse esigenze che un evento di grande portata può richiedere.

Eventi

Curiamo nei minimi dettagli ogni singolo evento.
Struttura e organizzazione ideali per sport, eventi e spettacoli con tutta la sicurezza. Contattaci per prenotare la struttura e dare vita ai tuoi eventi in una location all'avanguardia!

Qualche foto del nostro impianto