Danza

DANZA

Lo studio della danza come libera espressione creativa, in tutte le sue forme.


Dai libero sfogo alla tua espressività, mettiti in gioco e comunica con il tuo corpo scegliendo tra gli stili proposti quello più adatto a te, divertiti, esprimiti … danza.

“Move your style!”

Danza

I corsi

GIOCODANZA
(dai 3 ai 6anni) per avvicinare i bambini al mondo della danza divertendosi, con giochi che insegnino musicalità e coordinazione.

CLASSICO INTERMEDIO
(7/10 anni) per tutti i bambini che vogliono imparare la danza classica gettando così le basi per tutte le altre discipline di danza.

CLASSICO AVANZATO
(dagli 11 ai 17 anni) per chi ha già studiato classico o altre discipline di danza e vuole migliorarsi e perfezionare la tecnica.

CLASSICO ADULTI
(dai 18 anni senza limiti d'età) per chi pensava di aver già appeso le scarpe al chiodo ma vuole ancora seguire la sua passione.

HIP HOP COMMERCIAL
danza immediata e coinvolgente, consente al singolo di esprimersi totalmente dando sfogo al proprio io. È energia pura che coinvolge chi balla e cattura chi osserva.

HEELS
danza sui tacchi, è femminilità, sensualità, scoperta del proprio corpo, equilibrio e controllo. imparerete ad esaltare la vostra eleganza con il giusto portamento.

POLE DANCE
un mix perfetto di ginnastica e danza. la pole dance è un'attività sportiva a tutti gli effetti che si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche sul palo che richiedono controllo, forza e resistenza, con l'eleganza, la classe e la fluidità della danza.

Lo staff

Nome Specializzazione
MARTINA BANFI direttore tecnico

Gli impianti

Impianto Indirizzo
PALABORSANI Via per Legnano 3, Castellanza (VA)

Qualche Foto dai nostri tecnici