Benvenuti in Sport + società polisportiva

Sport+ è la Società Polisportiva per la promozione e la diffusione dello Sport amatoriale e agonistico sul territorio della Valle Olona, dell'Altomilanese e di Varese e Provincia.

Sport+ è Sport per tutti: bambini e bambine, ragazze e ragazzi e adulti!
Sport+ è Sport come strumento di crescita e benessere psicofisico!

Sport+ è BASKET, VOLLEY, TENNIS, GINNASTICA RITMICA, GINNASTICA ARTISTICA, DANZA, GYM, ARTI MARZIALI e tanto altro ancora...Incontri e Corsi di Formazione, Progetti per Scuole e altri Enti Pubblici e Privati,attività estive e durante le altre vacanze scolastiche.

I nostri servizi

Sport+ rappresenta anzitutto una risposta completa alla domanda di attività fisica per un bambino. La possibilità di crescere attraverso un percorso motorio di grande respiro che non “obbliga” il ragazzo all’interno dei rigidi schemi di una sola disciplina, favorisce la crescita della passione e dell’amore per la disciplina che il ragazzo, atleta, deciderà di praticare.

Sport+ è una risposta alle famiglie, perché integrando la formazione sportiva con una serie di attività educative (camp multisportivi, attività didattiche in collaborazione con la Coop. Energica-Mente, percorsi motori, ecc.), garantisce un servizio fondamentale e costante in risposta alle nuove esigenze delle famiglie.

Sport+ è infine una risposta alla domando di “SPORT PER TUTTI” con l’organizzazione di corsi per tutte le età perché “non si è mai troppo vecchi per poter stare bene!”

Sport+ è anche specializzata nella gestione di impianti sportivi a 360 gradi, ivi compresa la progettazione e realizzazione di migliorie strutturali e gestionali.